venerdì 8 aprile 2011

10 Random Facts About Me



Girando su vari blog, sto notando che molte/i ragazze/i stanno facendo questo post Tag per farsi conoscere meglio dai lettori, e mi è sembrata una buonissima idea per farmi conoscere un po'. Queste sono le prime cose che mi sono venute in mente.


1.Sono miopissima e mi rifiuto di mettere gli occhiali quando esco, per questo non vi racconto quante figure di merda faccio per strada, per i corridoi della scuola. Ho sempre paura che qualcuno si arrabbi con me perché un giorno no l'ho salutato >.<
2.So' che sembrerà assurdo, e magari non vi interesserà proprio, ma io quando ero piccola iniziai a parlare molto tardi verso i 3 anni e mezzo, i miei genitori erano molto preoccupati per questo volevano anche portarmi da un logopedista. Poi successe un giorno che andammo a Mirabilandia con i miei zii dovevamo pranzare, e ad un certo punto quando il cameriere stava prendendo le ordinazioni mi chiese cosa volessi ed io, come se fosse una cosa di tutti i giorni, "Inguine aglie Vongole" (si dissi proprio così, non ho sbagliato a scrivere). Da quel momento in poi non ho più messo.
3.A primo impatto so' che sembro molto antipatica e altezzosa, ma in realtà non è così. Anzi per me l'amicizia è uno dei valori più importanti per me quindi ci sono molto affezionata.
4.Sono pigra molto ma molto pigra,forse una fra le più pigre al mondo. Infatti la mia migliore amica si incazza spesso per questo, perché non ho voglia mai di fare niente.
5.Sono stata bocciata in primo superiore, diciamo che mi sono fatta bocciare perché quella non era proprio una scuola adatta a me.
6.Amo in modo incondizionato leggere. Leggo di tutto da William Shakespeare ad autori moderni passando per Kafka.
7.Molte persona da quanto sono piccola mi dicono "Ma che occhi bellissimi e grandi che hai sembri un cerbiatto bla bla bla" il risultato? Soffro di congiuntivite allergica da più o meno.. sempre!
8.Chi mi conosce la sa, mi odio. Odio tutto tutti di me davvero, altezza esagerata, capelli, pelle, mani, occhi, bocca, peso.. tutto.
9.Odio San Valentino e tutte le cose sdolcinate da far venire il diabete.
10.Tutti odiano la mia voce. Non so il perché, ma ho sempre avuto una voce troppo alta e squillante che fa innervosire le persone xD

4 commenti:

  1. Ciao,
    come posso fare per contattarti in privato?
    Roberto

    RispondiElimina
  2. Scrivimi al mio indirizzo mail thecodeoffashion@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Ciao, da poco più di una settimana... ho lanciato un fashion blog dedicato alla bigiotteria online, che ne dici di collaborare?
    Ho in testa qualche idea con cui potremmo trarre tutt'e due vantaggio...
    Ti va? Dai! Scrivimi a blog@gioiellibijoux.it

    RispondiElimina
  4. molto carino questo post! abbiamo in comune la lettura...sul mio comodino non manca mai...mai...un libro!!!

    RispondiElimina