sabato 16 aprile 2011

Chanel Les Fleurs d’été per l'estate 2011


L'estate sta arrivando e come noi tutti facciamo, lasciamo nei nostri armadi maglioni, giubbotti e stivali, e diamo il benvenuto a maglie a maniche corte, shorts e ballerine. Ma anche nel campo del Make-Up si cambia. Gli ombretti diventano più chiari, i rossetti/lip gloss più lucenti e chiari e gli smalti diventano coloratissimi.
Questa volta vi parlerò nella collezione Les Fleurs d'été di Chanel per quest'estate.
La tonalità che prevale in questa collezione è il rosa. C'è il rosa rame, rosa corallo il rosa con riflessi dorati. Seguono anche (soprattuto nella palette di ombretti) i verdi, verde scuro. verde chiaro (tipo militare) e i beige.
A comporre la collezione un multi blush, una palette di ombretti, una matita, tre tonalità di lip gloss e tre smalti di cui già il famoso Mimosa.
I trucchi della collezione Les fleurs d'été saranno disponibili a partire dal mese di Aprile presso gli store Chanel e le migliori profumerie.


Les 4 Ombres Quadra Eye Shadows



Un quad di ombretti con colori molto raffinati e freschi e leggermente shimmer.
Ci sono un verde scuro, un verde chiaro, un beige e un grigio.



Eye Stylo Yeux Waterproof


Matita occhi waterproof. Sulla tonalità del rosa rame, da un bellissimo effetto allo sguardo ed è di un bel colore caldo.




Soleil Tan De Chanel



Il bronzer più chic bello di quest'estate. Si può trovare in due tonalità.
Bronze Rose: per pelli chiare sui toni del rosa e del beige.
Bronze Coral: per pelli più scure,abbronzate o olivastre, sui toni del beige scuro e corallo.


Levres Scintillantes Glossimers


Bellissimi lip gloss in 3 tonalità.
Aurore: arancione molto chiaro con brillantini rosa
Pink Peony: rosa
Pensee: rosa corallo con riflessi dorati


Les Vernis(Nail Colour)


I famosissimi smalti Chanel in 3 nuove colorazioni:
557 Beuge Petal: un rosa baby molto chiaro, quasi color cipria, molto coprente e effetto lucido.
567 Morning Rose: un altro rosa più scuro ma molto più chiaro e delicato del fucsia molto amato e usato in primavera.
577 Mimosa: il giallo mimosa che tutti aspettavano da ormai molto tempo, è già un must have tra le fashion blogger e non..




Alla prossima ^^

9 commenti:

  1. Gli smalti di Chanel sono bellissimi :)
    C'è un giveway sul mio blog, mi farebbe piacere se tu partecipassi!!

    http://cupofashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Sono molto belli gli smalti Chanel:)
    Peccato per il prezzo :S Davvero troppo...

    Mi farebbe piacere se tu passassi sul mio blog:)
    E' appena nato:)
    http://seventeengirl07.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. belli gli smalti!!! :)

    ciao se ti va seguimi su blogger e farò lo stesso!
    http://freakyfriday-sabrina.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Gli smalti sono davvero belli!!!!

    P.S. sto organizzando un giveaway sul mio blog, mi farebbe piacere se partecipassi!!

    http://my-cheap-chic.blogspot.com/2011/10/giveaway.html

    xx Alexandra

    RispondiElimina
  5. wow wow wow! Adoroooo

    Mi piace il tuo blog ti seguo :) Spero seguirai anche me ;)

    NEW POST ON MY BLOG ;) http://thepinkillusion.blogspot.com/2012/03/parla-con-monella-vagabonda.html#comment-form

    RispondiElimina
  6. oddio Chanel! che meraviglia!!!!
    Ciao! Sono Mavi, una fashion blogger di Napoli, oltre ad avere il mio diario, mi piace scambiare idee con altre ragazze che condividono la mia passione per il fashion, ho pensato che sarebbe bello per noi fashion blogger riuscire a vederci dal vivo qualche volta, per fare spese insieme o prendere un caffè, o magari per passarci qualche dritta sui negozi cittadini (dritte che, soprattutto in tempi di saldi, sono fondamentali)… solo che molte di noi non conoscono le altre, allora ho pensato di creare un elenco per regioni!!
    Al momento ho pensato di usare la pagina facebook che ho con alcune amiche e creare album regionali con le foto delle blogger, indirizzo del blog , eventuali altri contatti e, per chi volesse, due parole o una frase rappresentativa!! Poi, se la cosa va bene, possiamo creare un sito..vabbè, ora, è l’ottimismo che parla!!!
    Se ti va di partecipare, posta una tua foto (o un’immagine del blog o un’immagine che ti piace) sulla pagina di facebook : http://www.facebook.com/pages/too-chic/131690080184874 (non dovete mettere mi piace alla pagina, non è necessario) indicando la tua città e ovviamente il nome del tuo blog!!! E vediamo cosa succede!!! Spero che l’idea vi piaccia e che riusciamo a creare una bella rete!!!!
    Baci
    Mavi
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Bel post!! soprattutto gli smalti!
    E' in corso un GIVEAWAY sul mio blog :)!!
    Un paio di occhiali da sole di Gucci aspettano di essere indossati per la prima volta, magari proprio da te ;)!..
    Per partecipare vai su..

    WWW.CAMILLASSECRETS.COM

    RispondiElimina
  8. Ciao! Bel post!
    C'è un giveaway in corso sul mio blog www.CAMILLASSECRETS.com ...puoi vincere un magnifico bikini:)
    Ti aspetto;)!
    A presto
    C.

    RispondiElimina